La storia del nostro logo

Come nasce un logo

Molti clienti ci hanno chiesto incuriositi da dove nasce il nome Lovinkm ed è con piacere che abbiamo deciso di condividere con tutti voi la storia del logo che ci contraddistingue e accompagna dal 2016. Lovinkm nasce dopo giorni e giorni di studio, confronto e dibattito con lo scopo di racchiudere in una sola parola la gamma professionale che volevamo proporre ai nostri clienti. Pensieri, bozze e proposte non hanno portato a nulla per svariati giorni fino a che il caldo agostano non ci ha fatto decidere di spegnere i pc e scappare tra le nostre amate Dolomiti e…alle sei di mattina, appena lasciata l’autostrada, ecco arrivare l’illuminazione tanto attesa…Lovinkm. Vi domanderete il perché…e la risposta è la più semplice possibile.

Lovinkm contiene le due parole che ci contraddistinguono maggiormente in senso professionale, nonché le iniziali dei nostri nomi…

LOVE (amore) + INK (inchiostro) + K (Kikka) + M (Matteo).

Eccola la magia di Lovinkm, l’amore per il proprio mestiere, l’amore delle coppie attraverso gli scatti immortalati durante le cerimonie, l’inchiostro usato per fermare questo amore attraverso le foto e la grafica, l’amore che due persone, Kikka e Matteo, insieme da 25 anni ormai, donano ai clienti che si affidano alla loro professionalità e passione.