Da sempre la mission di Lovinkm è affiancare i propri clienti con professionalità rendendo i loro eventi momenti da ricordare grazie ad uno staff competente, preparato e capace di risolvere ogni possibile difficoltà pronta a presentarsi.

È con piacere che Lovinkm presenta Alice, make-up artist certificata, una giovane collaboratrice pronta a rendere bellissime le clienti di Lovinkm. Alice si è presentata a noi con spontaneità, gioia e soprattutto con una profonda passione per il proprio mestiere, particolare che ci ha immediatamente legato a lei, capendo che era la persona giusta capace di affiancarci nel percorso fotografico, dai matrimoni ai servizi book per modelle.

Biografia
Immagina una bambina di 9 anni china sulle riviste di moda ad ammirare le fotografie delle modelle e i loro make-up favolosi. Ecco, quella sono io. Mi chiamo Alice, ho 20 anni e sono una make-up artist certificata.
La passione per il trucco mi ha sempre accompagnato, senza mai abbandonarmi, tant’è che, finito il liceo linguistico, ho subito preso la decisione di iscrivermi ad un corso professionale per ottenere la certificazione di truccatrice, specializzandomi in trucco correttivo, make-up per la sposa, fotografico, ­­creativo, televisivo e trucco per eventi speciali.
Sono entrata in questo mondo ponendomi come obiettivo principale quello di rendere felici le persone facendo ciò che più amo. In me puoi trovare tanta serietà, dedizione e voglia di conoscerti, in modo tale da adattare perfettamente il make-up al tuo Io e alla tua personalità.